Chi Siamo
Aurelia,
l’azienda nasce dall’esperienza e dall’entusiasmo nella metalmeccanica di chi è stato sul campo della saldatura e dell’imprenditoria per oltre trentanni (mio padre); dal supporto costante, forte, determinato della sua parte più importante (mia madre); dall’anima sempre presente che le ha dato il nome (mia nonna) .
Nata nel 2005 l’Aurelia ha fatto della struttura, delle attrezzature e soprattutto degli uomini che ne fanno parte i suoi punti di forza. L’atteggiamento costante è stato quello di credere sempre al futuro e allo sviluppo, mantenendo il rispetto della dignità delle persone e il riconoscimento dei loro meriti. L’ambiente di lavoro ha sempre trasmesso un senso di sicurezza e di appartenenza. Nel tempo si è creata una squadra grazie alla quale, con grande senso di responsabilità, ognuno contribuisce a garantirsi il proprio diritto al lavoro.
L’azienda opera nel settore industriale con interessi nel mercato chimico-farmaceutico, alimentare, siderurgico, energetico. Le carpenterie metalliche, la prefabbricazione di piping, la costruzione di apparecchiature a pressione sono i punti di forza della sezione “costruzioni”, mentre le manutenzioni specialistiche e il montaggio di nuovi impianti caratterizza la sezione “montaggi”. Costituita da circa 50 tecnici, l’azienda opera prevalentemente in ambito regionale, senza per questo sottovalutare opportunità extraterritoriali. Il DNA dell’azienda è rappresentato da un ufficio tecnico supportato da software di progettazione moderni, dalle certificazioni dei più importanti enti (tuv, bureau veritas), dalla qualità delle lavorazioni con particolare attenzione ai processi di saldatura (asme ed uni).